[FoLUG] R: Venerdì 29/11 Black Friday Trashware

Gio 28 Nov 2013 18:49:03 CET

Il 28/nov/2013 10:19 "dario@irighetti.it" <dario@irighetti.it> ha scritto:

> Parleremo anche della Fiera dell'elettronica che si terrà il 7/8 dicembre
> prossimi.

Ciao Gente!
Io salto anche questo venerdí... sono messo male con gli impegni.
Però.dovrei riuscire senza problemi a prendere i pass venerdí 6 presso la
fiera.
Per la fiera cosa farò e cosa no perchè non arrivo.
1) una decina/ventina di Ubuntu Gnome (poi vedrete il perchè).
2) il Pc per la fiera con 3/4/5 distribuzioni installate per dimostrazione.
Basta... mi fermo.
Il proiettore, i Dvd vergini, i volantini, la cancelleria e 2 ciabatte, le
ho io. Mi manca la ciabatta da 3 prese... quella con il cavo lungo che deve
avere qualcuno di Voi ma non ricordo chi.
A presto.
Ci sentiamo su queste... anzi a metà settimana indirei una chat irc sul
canale #folug.