[FoLUG] Venerdì 29/11 Black Friday Trashware

AnsFans ansfans@gmail.com
Ven 29 Nov 2013 18:26:12 CET

Salute ai brutti (ed eventuali belli).
Io stasera sarò altrove.
Mi interessa sapere cosa si decide per la fiera.
A questa edizione posso partecipare.

Se per caso trovate dei ventilatori funzionanti a 220-240 Vca
valutateli/raccoglieteli perchè alla "Serata energia" potremmo trovare il
modo di usarne alcuni per migliorare il riscaldamento delle case.

Ciao; ansfans