[FoLUG] Telefono Android NGM infinity

Mar 10 Set 2013 20:52:49 CEST

Dopo due mesi di ricerche su forum, articoli, video su you tube, ho
trovato il telefono dual sim che doveva fare al caso mio: NGM
Infinity.
Rapporto qualità/prezzo insuperabile;
Quad core;
batteria da 2100 mA;
vetro antigraffio di ultima generazione;
gestione dual stand by delle sim con possibilità di associare nomi a sim;
sim normali non micro;
Android 4.1.x;
Garanzia italia 2 anni.
NGM è una società italiana che fa costruire i telefoni su loro
specifiche ed il software è personalizzato in Italia.
Bhe! Per farla breve dopo varie indecisioni, sabato 7 trovo l'offerta
alla Comet via internet (nei negozi non c'è) a 239€ e ordino.
Lunedì 9, ore 8:30 ricevo mail dalla mia direzione che è in spedizione
il nuovo Black Barry. :-(
Il BB è un cesso: ha dei microtasti, lo schermo piccolo e ha quel
cavolo di sistema di posta proprietario.
Immagino non sia possibile portare su Android la posta BB, vero?
A qualcuno interessa? Faccio un buon prezzo e non aprirò neanche la
scatola visto che il telefono non mi è ancora arrivato. Quindi nuovo
di pacca e garanzia 2 anni pieni.

Ciao
RR