[FoLUG] R: R: Re: R: Telefono Android NGM infinity

Danilo Montevecchi (t) tatonilo@tiscali.it
Ven 20 Set 2013 13:49:59 CEST

Se e' vero, e' davvero l'uovo di colombo..... notevole l'idea.
lo puoi anche upgradare col tempo, mantenendo le prestazioni up-to-date!

mi piacerebbe poterlo vedere dal vivo (sempre che non sia una bufala...)

speriamo non resti un oggetto da Expo Elettronica... (che salutiamo...)

Danilo

----Messaggio originale----
Da: okkkupato@libero.it
Data: 19/09/2013 19.52
A: <folug@lists.linux.it>
Ogg: [FoLUG] R: Re:  R: Telefono Android NGM infinity

Raffaele, mo te lo dò io il telefonino giustoo!!!

Tiè..."rifatt gljuocch"!!  :o))

http://9gag.com/gag/axN0Nr2?ref=fb.s

visit also http://www.phoneblocs.com/phoneblocks/

and...  "reis ior vois" ;-)

MaveRick

linux.it>
> [...]
>assegnato il BB) la uso su BB o nulla. Non posso pensare di lasciare
>il BB dov'è ed usare la sim aziendale su un altro device.
>Quindi se fino ad ora ho sempre utilizzato la sim aziendale su
>telefoni personali ma con il disagio di doverne avere due cell, con il
>dual sim descritto avrei risolto. Ora sono al punto di partenza
>obbligato con due telefoni e cosa me ne faccio di un dual sim
>utilizzato come singol sim? E che potevo farne a meno di comprarlo
>perchè ne ho gia due di android mono sim di cui uno lo usavo per

prendero' il suo ex bb curve. senno te prendevo io. ma sei prprio incattivito
verso il BB??? personalmente lo ritengo invece un gran tel con un gran sist9ema
op. purtroppo si e'