[FoLUG] R: R: R: Re: R: Telefono Android NGM infinity

Danilo Montevecchi (t) tatonilo@tiscali.it
Sab 21 Set 2013 21:36:38 CEST

ciao Maverick,ho fatto . speremm!!
comunque ho notato che il tipoo nel video  tiene in mano un apparecchio realequindi , almeno una preserie deve esistere.... o no?!?  ;-)secondo me loo vdremo solo su ama*on.tw osimilare.... peccato... le grandi multinazionali non permetteranno un apparecchio del genere di fianconco ai loro "oggetti del desiderio" ultimo modello, tutti a prezzo concordato di 799.90 euro....ciaoD

----Messaggio originale----
Da: okkkupato@libero.it
Data: 20/09/2013 18.18
A: <tatonilo@tiscali.it>
Ogg: R: [FoLUG] R:  R: Re:  R: Telefono Android NGM infinity

Ciao Danilo,

se vuoi aumentare le chances di vederlo dal vivo, allora visita  http://www.
phoneblocs.com/  e rispondi al loro Poll: maggiore il numero di coloro che si
dimostrano interessati, maggiore saranno le possibilità che i costruttori
valutino positivamente l'idea.

MaveRick

uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un
amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/