[FoLUG] R: R: R: R: Re: R: Telefono Android NGM infinity

danny milandri dmilandri@gmail.com
Dom 22 Set 2013 18:34:37 CEST

Scusate se mi intrometto, sono un utente android dalla lontana 1.6 passando
da acer ad HTC... Ora pero volevo buttarmi sul google experience prendendo
il nexus5 in procinto di uscire... Cosa ne pensate?

Danny