[FoLUG] Cominciamo le lezioni su Java

Mirko Lorusso mirko.lorusso@gmail.com
Gio 3 Apr 2014 11:58:27 CEST

Ciao ragazzi,
scrivo poco sulla lista, ma mi interesserebbe partecipare al corso, ma
purtroppo problemi di orari/distanza me lo impediscono.
Mi chiedevo se in occasioni come questa aveste mai previsto di fare
qualche hangout o simili, per chi non può partecipare fisicamente.
NB: non sono mai venuto ai vostri incontri e so bene che è prevista una
quota annuale per l'iscrizione al LUG, è chiaro che - dato il mio
interesse - sono intenzionato a pagarla se dovessi riuscire ad unirmi a
voi qualche volta, fisicamente o virtualmente :)
Saluti
Mirko