[FoLUG] EXPO Elettronica del 3/4 Maggio 2014

Roberto Beligni roberto@altratecnologia.com
Mar 8 Apr 2014 12:52:14 CEST

Ciao a tutti.
Non mi sono più fatto vivo (sono super incasinato....).
Io confermo la mia presenza per entrambi i giorni della fiera.
Oltre alla solita LIM quest'anno porterò 1 o 2 stampanti 3d.....
Saluti
Roberto