[FoLUG] RAM

Mirko Lorusso mirko.lorusso@gmail.com
Sab 12 Apr 2014 13:33:19 CEST

Io ho fatto il pc nuovo da poco, sono stato un paio di settimane a
seguire l'andamento dei prezzi tra Amazon, E-key, Prokoo e BPM Power.
Tutti e quattro hanno prezzi veramente bassi rispetto al classico
acquisto nel negozio sotto casa, ma alla fine ho optato per Amazon.
Consegne velocissime e se c'è un RMA spesso ti rimandano il pezzo nuovo
prima di aver ricevuto il vecchio
Mirko