[FoLUG] RAM

andrea tassinari tassinariandrea@gmail.com
Mer 16 Apr 2014 22:13:33 CEST

ho parlato del hd solo perché non riuscivo a installare la distro di
lubuntu. avevo pensato che fosse un problema dei banchi installati e per
questo che ho fatto il memtest in bundle. e questo mi dava un mucchio di
errori. non contento ho masterizzato la iso di memtest su un cd bootable ed
e' andato tutto bene. lo so che non c entra nulla l hd con memtest ma il
test sulla ram era semplicemente propedeutico al mio problema iniziale.