[FoLUG] smartphone nokia lumia 1020

Mar 22 Apr 2014 14:04:05 CEST

Stefano, per farla un po' pių chiara per Giovanni....  Per Android (i
Samsung e dintorni) esiste una applicazione che permette di collegare il
cellulare (se questo č collegato via wifi alla rete di casa) con il pc
tramite firefox. Nel pc apro firefox, digito l'indirizzo che mi appare
nell'applicazione del cellulare, devo dare conferma sia sul cellulare che
sul pc e poi scambio dati, immagini e altro come fossero delle cartelle del
computer. Non se per nokia esiste un applicazione simile ma presumo di sė.

Ciao
RR