[FoLUG] R: Re: smartphone nokia lumia 1020

giovannigessi@alice.it giovannigessi@alice.it
Mar 22 Apr 2014 14:32:30 CEST

Grazie, ho preso il nokia per la macchina fotografica,ma mi deve ancora
arrivare
io nel pc ho solo ubuntu e non vorrei trovarmi incasinato e non
vorrei nemmeno
rinunciare al nokia.grazie di nuovo,se avete altri suggerimedti
lo spete parlate
con un analfabeta quindi siate comprensivi e semplici.

ciao giovanni

Giovanni....  Per Android (i
>Samsung e dintorni) esiste una applicazione che
permette di collegare il
>cellulare (se questo è collegato via wifi alla rete
di casa) con il pc
>tramite firefox. Nel pc apro firefox, digito l'indirizzo
che mi appare

Ballardini stefano.ballardini@gmail.com> ha scritto:

> [...]
il Lumia ma potresti vedere se nelle app c'e un ftp server a
da pc con un ftp client,  chiaro che il Nokia deve essere
wifi.