[FoLUG] Passaggio a 14.04 senza Unity

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Ven 25 Apr 2014 19:12:08 CEST

Lo immaginavo! Comunque ci ho provato a fare l'avanzamento da terminale e dopo aver dato "sudo do-release-upgrade", il messaggio che mi esce è:
Verifica un nuovo rilascio di ubuntu
Nessun nuovo rilascio trovato

Quindi niente, tra un po' ci proverò scaricando tutta la ISO della 14.0 e buonanotte.

Grazie ancora a tutti quanti.

Michele Dori
Giornalista pubblicista
340 314 86 03