[FoLUG] I: [FoLUG-cons] Serata di preparazione fiera

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Lun 28 Apr 2014 11:18:27 CEST

Rimando il messaggio qui: quello inviato in -cons non mi è arrivato...

----Messaggio originale----

Da: okkkupato@libero.it

Data: 27/04/2014 13.55

A: <folug-cons@lists.linux.it>

Ogg: R: [FoLUG-cons] Serata di preparazione fiera

Carissimi,
è con la morte nel cuore che annuncio la mia impossibilità, per la prima volta, di non poter partecipare assieme a voi alla fiera elettronica  :-((
Purtroppo quest'anno la fiera è stata anticipata alla festività del primo maggio ed è finita per sovrapporsi al VCFe, il Vintage Computer Festival Europe a Monaco, una manifestazione immancabile per chi come me è collezionista di vecchie glorie informatiche.
Spero che le prossime edizioni siano organizzate in modo che possa  affiancarvi nella presenza al tavolo FoLug.
Buona Fiera!
Riccardo MaveRick Romagnoli