[FoLUG] Corso networking

Ivan Fabris ivan.fabris@gmail.com
Mar 2 Dic 2014 15:59:41 CET

Ciao a tutti,
il corso che abbiamo era articolato su 1, massimo 2 serate, chiaramente
quello che si poteva dire in cosi' poco tempo valeva al massimo come
infarinatura
Se siete intenzionati a sviluppare piu' approfonditamante gli argomenti in
una serie di 4 o 5 volte, per me va bene, pero' se io mi impegno, vi
impegnate anche voi : chi dice che c'e', c'e' dalla prima all ultima
lezione, non voglio che si parta in 10 e si arrivi in 2, altrimenti metto
una caparra di 100E e li restituisco solo a chi ha collezionato almeno l
80% delle presenze
Direi che se siamo d accordo, potremmo partire a meta' gennaio circa, di
giovedi'

Ivan