[FoLUG] Corso networking

Piero pierbat@email.it
Mer 3 Dic 2014 06:02:09 CET

Sono favorevole all'iniziativa di Ivan. Anzi suggerisco anche una mini quota che potrebbe servire per eventuali fotocopie (es. 10 o 15 euro).
Sicuramente avere qualcosa sotto da riguardare, oltre gli appunti presi in diretta, potrebbe tornare utile.
Questo garantirebbe maggiormente la presenza ? Non lo so, ma si può provare.
Probabilmente, visto la cifra bassa, non incentiverà la presenza, ma sarebbe più pratico che far girare soldi o minacce.

Detto questo,  spero di esserci sempre anche se, facendo i turni, 1 volta o 2 potrei mancare.
Per il giorno lascio scegliere in base alla disponibilità di Ivan. A me personalmente va bene giovedì.
Un saluto a tutti, Piero