[FoLUG] Regalo webcam usata

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Dom 28 Dic 2014 22:46:40 CET

Ciao Andrea, se non si fa avanti nessuno per la cam, te la chiedo io per
fare esperimenti. Sto facendo dei prototipi di ausilio ai disabili ed uso
le cam per rilevare il movimento degli occhi di chi non puo muoversi e la
userei per comandare il mouse su una tastiera virtuale.
Se ok, una sera che ci si trova in sede e la prendo. ;)

Ciao!