[FoLUG] [Crosspost] Risorse LibO

Dom 9 Feb 2014 10:49:33 CET

Sto cercando file esempio di macro su fogli di Calc di Libreoffice
(openoffice). Non trovo nulla. Ho trovato manuali ma non file con righe di
codice esplicative.
Con excel c'è molto materiale ed infatti ho sfruttato tali esempi per un
foglio di calcolo che uso in azienda. Visto che ormai nei pc aziendali
abbiamo entrambe le piattaforme office (MS e Libre) volevo convertire il
foglio prendendo l'occasione che devo modificarlo per adattarlo a nuove
normative.
Fra l'altro il "sig. MSO" è tutt'altro che compatibile fra versione e
versione: fra 2007 e 2010 qualcosa si incasina e in azienda abbiamo pc con
2007, 2010, 2013... dipende da quando sono stati acquistati/noleggiati.
Ciao
RR