[FoLUG] Recupero chiave per la sede di Vecchiazzano

Ven 14 Feb 2014 19:13:31 CET

Ci vuole la prolunga lunga ovvero quella che ci hanno fregato da Gulliver.
Bisogna comprarne un'altra anche perchè serve per la fiera. Ho il sospetto
che però, quella lunga, fosse autocostruita perchè già fatte così non ne ho
mai viste in circolazione. L'ideale sarebbe farla con la spina piccola + un
adattatore per spina grande in modo da prendere tutti i casi.

Ciao
RR