[FoLUG] R: Re: Recupero chiave per la sede di Vecchiazzano

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Lun 17 Feb 2014 15:40:27 CET

Beh ricordo che avevamo recuperato filo, spina e ciabatta multipresa dai
cestoni e avevamo fatto una prolunga in stile trashware.

Se occorre qualcosa di nuovo o di  lunghezza specifica posso recuperare il
necessario al brico e farmi rimborsare le spese vive dalla Margie.

maVerick