[FoLUG] Fwd: [LUG] AGESCI e Route Nazionale

Danilo Montevecchi (t) tatonilo@tiscali.it
Sab 22 Feb 2014 14:36:21 CET

RAgazzi...

non vi preoccupate... le mie figlie partecipano
entrambe alla vita Scout, in realtà non pregano poi cosi spesso...

solo:

 	* al mattino,
 	* prima dei pasti,
 	* durante la messa
(vabè questo è abbastanza lecito :-)) )
 	* alla sera,
 	* prima di
andare a letto,
 	* prima delle uscite,
 	* durante le uscite (dipende
dai ragazzi!)

quindi... un paio di minuti al giorno liberi si trovano
sempre.... :-)

Ciao.

 D (and Etty, membro attivo degli scout -in
reparto... mi specifica)

Il 22.02.2014 12:13 Riccardo Corrado ha
scritto:

> Faccio il Troll ed apro un flame:
>
> Ivan questi pregano
di brutto!!!

> ;)
>
> Il giorno 22 febbraio 2014 12:06, Enrico
Strocchi

---------- Da: "Daniele Palumbo" Data: 21/feb/2014 00:58 Oggetto: [LUG]
AGESCI e Route Nazionale A: "Italian LUG mailing list" Cc: Ciao a tutti,
Per chi non mi conosce faccio parte del RiminiLUG - anche se da non
molto mi sono trasferito in zona mantova -, e da tempo sono attivo
nell'ambito software libero e Linux (anche se non tanto quanto vorrei).
Come (forse) qualcuno sa, questa estate ci sarà la Route Nazione AGESCI.
www.routenazionale.it [3] Nel momento clue il percorso vedrà presenti
~30K persone nello stesso campo, moltissimi giovani tra i 16 ed i 21
anni ma anche adulti e imprenditori. Questo momento, il campo fisso, si
svolgerà a San Rossore (Pisa), nei primi giorni di agosto 2014. Ci sarà,
probabilmente per la prima volta in ambito AGESCI/scout, una presenza
informatica importante al campo, e vorremmo svilupparla sfruttando il
software libero. Si parla di terminal server, file server, voip,
raspberry, mail server, unified communication, netowrking, servizi
ridondati... ne abbiamo per tutti i gusti. Se ci sono
lug/singoli/aziende/professionisti interessati, ci possono contattare
tramite it@routenazionale.it [4]. Sarebbe un piacere collaborare alla
buona riuscita dell'evento! Girate pure la mail ai vostri LUG/* ed ad
altre mailing list! A presto, Daniele

------------
Saluti
Danilo
Montevecchi

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.

Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere,
in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
 Usa
istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636
[13]

Links: