[FoLUG] Proposta evento 5 aprile

Enrico Salvucci enrico.salvucci@gmail.com
Sab 22 Feb 2014 19:32:08 CET

Ciao a tutti!

Intanto (essendo nuovo in mailinglist) mi presento brevemente: sono uno
studente (di Bologna) al secondo anno di Ingegneria e Scienze informatiche
(Cesena), ovviamente appassionato (anche troppo) di Software Libero.

Come forse qualcuno sa l'associazione il LUG di Perugia in collaborazione
con libreumbria sta preparando un evento per la diffusione del
SoftwareLibero (da quello che ho capito in particolare nella PA) a Perugia
in occasione del 5 aprile, data in cui Microzoz interromperà il supporto a
XP (in realtà succederà l'8).

Vi scrivo perchè mi piacerebbe proporre un evento del genere anche a Cesena
(verrà fatto qualcosa anche a Milano e Savona, l'idea è quella di un
simil-LinuxDay per l'occasione; infatti l'evento è aperto a tutta
l'Italia); Se la cosa vi può interessare sappiate che avete la mia completa
disponibilità e il mio supporto per l'organizzazione!

Enrico