[FoLUG] Proposta evento 5 aprile

Enrico Salvucci enrico.salvucci@gmail.com
Lun 24 Feb 2014 14:25:31 CET

> Non risponde nessuno?
> Potrebbe non essere una brutta occasione per promuovere il software libero.
> Nel caso in cui non c'è la si faccia da soli potremmo collaborare con LUG
> limitrofi.
> Che ne dite

L'altro giorno oltre a voi ho contattato UIELinux (il LUG di Savignano) e
mi hanno detto che anche loro stavano pensando di preparare qualcosa sul
territorio di Cesena

Giovedì andrò al loro incontro per sentire cosa mi dicono.
Non so se abbiate mai collaborato con loro ma si può organizzare qualcosa
da proporre poi su due città (Forlì e Cesena), in modo da avere un target
più ampio!
Vi farò sapere se ho novità dopo l'incontro di giovedì!

Enrico