[FoLUG] PC usato cercasi

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Ven 10 Gen 2014 18:45:17 CET

Salve, sto cercando un PC desktop usato in buono stato e funzionante, da
regalare a mia zia. Non mi servono tastiera/mouse/monitor/altre periferiche.
Specifiche spannometriche: dual core, 2GB RAM DDR2, scheda video
integrata, hard disk >= 160GB, alimentatore opportunamente dimensionato.
Il lettore ottico, se c'è, mi rende felice.
Scrivete eventualmente in privato, grazie!
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG id: 0xB37BFA8C