[FoLUG] Dual boot Ubuntu 12.04/win 98

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Sab 25 Gen 2014 19:35:22 CET

al momento, sul pc c'è una licenza xp, ma non sono sicuro che sia originale. Il tecnico che me l'aveva installato anni fa, mi aveva dato il cd originale per il recovery di xp, ma, conoscendolo, temo che mi abbia messo una licenza craccata senza dirmelo.

In ogni caso, adesso xp non funzia più da alcune settimane: all'accensione viene segnalato un errore nel log di sistema. La licenza di win98 che ho, invece, è originale, mai usata e, tra l'altro, non OEM, quindi pensavo di usare quella per le funzioni sopra descritte.

Per lavoro, invece, volevo metterci Ubuntu 12.04 LTS.

Michele Dori
Giornalista pubblicista
340 314 86 03