[FoLUG] [FoLUG-cons] Macchine virtuali

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 27 Gen 2014 12:25:36 CET

Io posso dare la mia disponibilità per spiegare virtualbox come sistema
stand-alone, mentre, se volete qualcosa di bare metal, potrei farvi vedere
proxmox (devo ripassarlo, però) [1].
Che tipo di taglio volete per le lezioni? Cosa vi interessa vedere di più?
Ciao.
Ric

[1] http://pve.proxmox.com/wiki/Main_Page

Il giorno 26 gennaio 2014 22:48, andrea tassinari <tassinariandrea@gmail.com