[FoLUG] Utilizzare Samsung SII senza sim

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Mar 1 Lug 2014 00:30:10 CEST

Io ho fatto una piccola app per android, che trasla in inglese quello che
dico, lo invia a wolfram alpha, poi quello che mi ritorna, lo ri-traslo in
italiano e mi faccio dire la risposta da una voce artificiale (femminile)
della Ivona, tipo intelligenza artificiale, ma molto alla buona, ottimo per
sapere che ore sono, la distanza in km tra le varie cittą e la data di
nascita e morte di personaggi famosi :P