[FoLUG] freshmeat/freecode chiude

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Gio 10 Lug 2014 03:47:21 CEST

> Vero, però un'archivio di progetti liberi FINITI (nel senso di usabili,
> ad una certa release, non in completo sviluppo) era molto utile.
> Le ricerche su google sono utili, ma segnalano anche tanta altra rubaza
> che con il sw libero non centra niente.

Onestamente quello che per me ha davvero sostituito siti come freshmeat
è il repository della distribuzione che uso (Arch). Fra repo ufficiale e
AUR (archivio di script per la creazione di pacchetti mantenuto dalla
comunità), credo si possa trovare tutto o quasi quello che freshmeat
catalogava. E poter fare una ricerca del software che serve sul momento
da linea di comando non ha prezzo...

Saluti da l'Aia!

Paolo