[FoLUG] BIRRINBICI

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Lun 23 Giu 2014 16:48:03 CEST

Ciao a tutti!

In attesa di trovare delle convergenze tra il Folug (di cui sono socio senza cariche) e l'associazione "Equoraggio, pedalate in Romagna" (di cui sono presidente), vi vorrei invitare tutti all'evento che si terrā domenica 29 giugno, organizzato dalla sopracitata associazione Equoraggio e dall'associazione UNper100.

L'evento si chiama BIRRINBICI: trattasi di una pedalata per la cittā con partenza da piazza Saffi alle 18 e 30 e arrivo alle 19 e 30 all'azienda agricola "La Smarrita" di San Martino in Strada, dove l'associazione culturale degli homebrewers forlivesi "UNper100" terrā un mini-corso di birra artigianale, con tanto di assaggi e degustazioni.

Seguirā un rinfresco e un momento conviviale, quindi rientro libero.

Evento GRATUITO.

qui c'č l'evento facebook con tutte le indicazioni:

Allego volantino.

So che molti di voi sono appassionati ciclisti, quindi spero in una partecipazione numerosa.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, io sono a disposizione.

Michele Dori
Giornalista pubblicista
340 314 86 03