[FoLUG] Aiuto con driver stampante Brother

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Ven 2 Maggio 2014 17:05:52 CEST

Quindi il problema dipendeva da...
Se inizi un thread, finiscilo; non lasciarci sulle spine ;)

Scherzi a parte: indicare la soluzione o meno di un problema è una forma di
cortesia nei confronti di chi ti ha dato una mano e di conoscenza per tutti.

Quindi Quarto Potere, mi aspetto un mini how to nella tua prossima mail ;)

Ciao.
Ric