[FoLUG] Riunione di questa sera

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Gio 6 Nov 2014 17:25:18 CET

Mi sarebbe piaciuto esserci, ma questa sera, in un'altra associazione di cui sono socio, c'è il rinnovo delle cariche e mi tocca andarci.

Se hai tempo, Presidente, riesci a buttare giù qualcosa sulla serata di oggi? Cioè, non necessariamente un tutorial sull'informatica forense (se lo fai tanto meglio...), mi basta anche solo un elenco di argomenti trattati questa sera.

Michele Dori
Giornalista pubblicista
340 314 86 03