[FoLUG] Riunione di questa sera

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Ven 7 Nov 2014 11:00:39 CET

Presidente, questo significa una cosa sola: guerra! E io aggiungo: e che guerra sia!

Tunf! (trascrizione onomatopeica del rumore di un pugno sbattuto sul tavolo)

Sono arcisicuro che, tra noi, c'è sicuramente qualcuno in grado di hackerare il sistema informatico della società elettrica per staccare la corrente al locale mentre sono in corso le riunioni delle altre associazioni. Ebbene, procediamo!

Sotto la tua guida illuminata, caro Presidente, io sono sicuro che, alla fine, la vinceremo.

Cito, infine, il film "Iron Sky - Nazisti dallo spazio": "Un presidente che dichiara guerra al primo mandato, viene sicuramente rieletto".

Michele Dori
Giornalista pubblicista
340 314 86 03