[FoLUG] Telefilm :-)

Mer 29 Ott 2014 21:17:03 CET

Sul fatto di postare il link anzichè il file è giustissimo. In effetti non
ci avevo pensato. Bastava che qualcuno me lofacesse notare già quando ho
inserito il primo video. Ma il limite di 200kB mi sembra anacronistico.
Quanto tempo ha? 10 anni? Forse di più ed in questo periodo la situazione
della rete è decisamente cambiata. Magari non come dovrebbe per un paese
moderno ma fra fisso e mobile, tariffe flat,ecc. non è così disastrosa e
ricevere una mail da 2MB non dovrebbe essere un problema.
Ciao.
RR