[FoLUG] R: Calendario sul sito e riunione di questa sera

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Gio 18 Set 2014 12:24:15 CEST

Caro amorevole presidente e cari amorevoli tutti,

annuncio con gran rammarico che non sarķ presente questa sera perché mi trovo
a Bruxelles x lavoro.

Conto di essere nuovamente "della partita" giá dalla prossima serata.

Amorevoli saluti dal paese dei cioccolatai

MaveRick