[FoLUG] bluettoth ubuntu-android

Filippo Pieri teopieri@gmail.com
Mar 28 Apr 2015 12:19:30 CEST

Salve a tutti,
Ho un phonepad su cui gira android 4.4 e avrei bisogno che "dialogasse" via
bluetooth con il pc su cui invece gira ubuntun12.04 allo scopo di
trasferire file doc e xls tra i due sistemi.
Pur avendo controllato tutto piú volte e pur avendo accoppiato
correttamente i due dispositivi nn riesco a trasferire i file da android a
ubuntu mentre non ci sono difficoltà in senso contrario.
Il Timeout è disabilitato,
L' Individuazione del dispositivo automatico sembra funzionare. Ma android
dice che nn é possibile trasferire il file perchè nn viene accettato, ma
ubuntu non mi chiede neppure di accettare il trasferimento.
Avete idee, io nn saprei dove andare a ravanare.
Grazie per eventuali suggerimenti.
Matteo