[FoLUG] pazzie di Natale

Danilo Montevecchi (t) tatonilo@tiscali.it
Gio 17 Dic 2015 10:41:05 CET

Serata: non saprei cosa "dimostrare" (sono troppo nerd su Linux e
affini). magari ci guardiamo insieme, la prox volta che vengo.

Attesa
4G: per il mio livello di uso/sfruttamento rete, questo penso vada +che
bene, e poi costa 200euro, il modello di cui parli (l'edge n.d.a.) aveva
un target di mercato @ 600-800$....

(fonte wikipedia :

The first
devices were offered for $600 against a main cost of $825; following the
initial launch, this was revised to offer $625, $675 and $725 tranches
as earlier ones were filled. Further revisions to the pricing came on 8
August, making it a flat $695 per unit.)

mi spiace, ma per un telefono
sono davvero troppi... (e poi, dalla foto di wiki, sembra proprio il mio
:-) )

l'unica cosa per cui mi sarebbe valso aspettare era la
"covergenza desktop/phone" ovvero poter usare il device sulla docking
connesso a monitor/tastiera e mouse..... (vedi MS phone ultimo uscito.).
Ma sul sito bq.com non c'e' accenno alla docking suddetta....sigh!

Il 17.12.2015 08:28 Michele Mordenti ha scritto:

> Wow,
> poi ci fai
una serata dimostrativa?

> Io prima di prendere un UnbuntuPhone
aspetterņ un modello 4G

> Il giorno 16 dicembre 2015 09:01, Danilo
Montevecchi (t) <

are welcome.. -- ------------ Saluti Danilo Montevecchi 349-3767797
Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate,
le video chiamate e persino le chiamate di gruppo. E chiami gratis anche
i numeri fissi e mobili nel mondo! Scarica subito l'app Vai su
https://www.indoona.com/ [1]