[FoLUG] Osmand+ a soli 0,10€

Davide Giunchi davide@giunchi.net
Gio 17 Dic 2015 22:55:59 CET

Interessante, non lo conoscevo.
Ecco un raffronto dei navigatori osm per android:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Android
e qui le descrizioni delle due app:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/MapFactor_Navigator_Free
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OsmAnd

mapfactor come feature č buono, anche se manca della parte di
registrazione gpx e non so se ha tutti i plugin di osmand.
Un punto importante č che mapfactor č proprietario, mentre osmand č
libero e gplv3.
Libero non vuol dire gratis, se il costo è di soli 5€ per un programma
libero, li pago volentieri.

ciao