[FoLUG] FolugGuide: how-to per avviò Linux su un notebook con Windows 8 e UEFI (admin)

maga metalmaga@gmail.com
Mer 4 Feb 2015 00:29:26 CET

Il notebook che ci avevano prestato per la serata è nuovo, comprato a
dicembre.
attualmente i due sistemi operativi stanno convivendo.
dopo la modifica si è rallentato l'avvio di windows 8 (che ora viene spento
e non ibernato).