[FoLUG] FolugGuide: how-to per avviò Linux su un notebook con Windows 8 e UEFI

Ivan Fabris ivan.fabris@gmail.com
Mer 4 Feb 2015 13:38:13 CET

Il 4 febbraio 2015 12:37, Filippo Pieri <teopieri@gmail.com> ha scritto:
> altri termini. Vale a dire: un pc in cui nn sarà possibile ricorrere alla
> soluzione citata, (meglio essere pessimisti: accadrà presto); come sarà
> possibile installare un dual boot win+ Ubuntu o qualsiasi altra distro?

brasando completamente win e niente dual boot, al massimo win su
macchina virtuale, che e' anche piu' pratico ( oppure viceversa, se si
preferisce )

> Linux in genere potrà essere avviato anche con sto cavolo di uefi?

sui server e' cosi' da anni
parlo per redhat, centos, ubuntu, suse e debian, non ho provato ne
slack, ne le distro "minori" e derivate

ivan