[FoLUG] Acquisto Raspberry ed accessori

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 22 Feb 2015 12:07:24 CET

Se mi garantite che riproduce film in fullhd con qualsiasi bitrate e tipo
di audio ne prendo uno anch'io per farci un raspxbmc. Ivan tu hai avuto
modo di provarlo bene? ╚ fluido? Io ho ancora quel mediacenter gigante e
con una nvidia entry level che per˛ supporta cuda non vedo la riproduzione
fluida. Aspetto testimonianze. Tempo fa mi ero interessato un po' ma
dicevano che con il dts aveva dei problemi e ci voleva un modulo usb per
l'audio.