[FoLUG] Acquisto Raspberry ed accessori

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 22 Feb 2015 12:07:24 CET

Se mi garantite che riproduce film in fullhd con qualsiasi bitrate e tipo
di audio ne prendo uno anch'io per farci un raspxbmc. Ivan tu hai avuto
modo di provarlo bene? È fluido? Io ho ancora quel mediacenter gigante e
con una nvidia entry level che però supporta cuda non vedo la riproduzione
fluida. Aspetto testimonianze. Tempo fa mi ero interessato un po' ma
dicevano che con il dts aveva dei problemi e ci voleva un modulo usb per
l'audio.