[FoLUG] Corso networking

Ivan Fabris ivan.fabris@gmail.com
Sab 31 Gen 2015 00:37:12 CET

Per errore quests mail lho mandata solo in -cons, rimedio

Ciao a tutti,
ieri si e' svolta la prima serata del corso di networking, il pubblico
e' stato numeroso e mi e' sembrato interessato, spero di essere stato
chiaro e comprensibile per tutti.
Verso la fine siamo andati un po' fuori tema, ma ho preferito chiarire
subito i dubbi che si sono presentati e ci sono altre due serate per
recuperare.
Mi e' stato detto che ci sono anche persone che arrivano un po' da
lontano, quindi giovedi' prossimo saremo puntuali nel finire alle 23
e, se possibile, a cominciare alle 21 : se qualcuno ha problemi ad
arrivare puntuale mi avvisi che possiamo aspettare qualche minuto
Se avete suggerimenti, anche su argomenti da trattare, possiamo
discuterne in lista oppure me li inoltrate direttamente a
ivan.fabris@gmail.com
Spero di rivedervi tutti giovedi', o magari anche qualcuno in piu'

Ivan