[FoLUG] ADSL via satellite o via WI-FI?

Mer 8 Lug 2015 21:08:27 CEST

Sto pensando ad un'altra soluzione. Con l'offerta TIM che se hai telecom a
casa raddoppi i GB, posso prendere un modem 4G con 20GB/mese a 200€/anno
intestandolo a mia suocera che ha telecom, un altro alla zia sempre con
telecom e con 2 modem per 400€/anno, ho 40GB/mese a 4G che qui va molto
veloce. 400/12 sono 33,33€/mese che sono competitivi rispetto a WIMAX e
Satellite.
Cosa ne dite?