[FoLUG] [OT] Informazioni su ISP adsl

Lun 27 Lug 2015 16:28:32 CEST

Mia figlia ci ha abitato 2 anni: per un tugurio di 30 mq con bagno
fatiscente e non riscaldato pagava, 8 anni fa, circa 650€ arredato (se si
possono chiamare mobili delle assi di legno incrociate). Ma il problema
vero era dei tossici che si trovava strafatti di fronte la porta ed era
costretta a scavalcarli, quelli che urinavano per strada e via dicendo.
Buon lavoro!  😜
RR