[FoLUG] R: Lenovo Z50-70

Ven 12 Giu 2015 18:57:37 CEST

Scusate se mi intrometto ma IMHO non è questione di marca ma di modello. Ci
sono dei DELL Linuxcentrici come invece modelli che se solo ti permetti di
pronunciare LINUX, si spengono e non si accendono più.
Qui http://www.lffl.org/p/sistema.html ci sono delle prove su strada con
Linux su i più disparati modelli.

Ciao.
RR