[FoLUG] Sondiamo il terreno: che ne dite di un corso sulla grafica web?

Mirko Lorusso mirko.lorusso@gmail.com
Mar 3 Nov 2015 08:12:28 CET

Ciao a tutti,
durante una delle ultime serate in sede si sono iniziate a definire le
attività per il 2016.
Dal sondaggio è emersa più di una preferenza in merito ad un corso
indirizzato alla grafica in ambito web.
Se qualcuno degli interessati legge questa mail, vorrei che scrivesse
quali argomenti vorrebbe vedere trattati.
Essendo però io uno degli interessati e non l'aspirante relatore, il
corso in questione è in cerca di genitori: chi si volesse proporre per
tenere qualche lezione (personalmente sono per un livello base, data la
mia totale ignoranza in materia) è ben accetto.
Mirko