[FoLUG] Sondiamo il terreno: che ne dite di un corso sulla grafica web?

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Mar 3 Nov 2015 11:43:31 CET

Mi interessa molto!
Si potrebbe anche coinvolgere il Wordpress Meetup Romagna, nato recentemente:
http://www.forli24ore.it/news/forli/0039974-cesena-arriva-wordpress-meetup-romagna
áMichele Dori
Giornalista pubblicista
340 314 86 03

     Il Martedý 3 Novembre 2015 10:54, Tassinari Mauro <tassinari.mauro@gmail.com> ha scritto:

 Realizzazione di grafici
 Grafica SVG ed Animazioni

    Tassinari Mauro
  Cell: 329 8890776
 E.Mail tassinari.mauro@gmail.com
  Il 03/11/2015 08:12, Mirko Lorusso ha scritto:

Ciao a tutti,
 durante una delle ultime serate in sede si sono iniziate a definire le attivitÓ per il 2016.
 Dal sondaggio Ŕ emersa pi¨ di una preferenza in merito ad un corso indirizzato alla grafica in ambito web.
 Se qualcuno degli interessati legge questa mail, vorrei che scrivesse quali argomenti vorrebbe vedere trattati.
 Essendo per˛ io uno degli interessati e non l'aspirante relatore, il corso in questione Ŕ in cerca di genitori: chi si volesse proporre per tenere qualche lezione (personalmente sono per un livello base, data la mia totale ignoranza in materia) Ŕ ben accetto.
 Mirko