[FoLUG] Sondiamo il terreno: che ne dite di un corso sulla grafica web?

Mer 4 Nov 2015 18:29:39 CET

FotoriNtocco ovvero il fotoritocco delle campane. :-D
A parte gli scherzi.... io parteciperò al corso organizzato dal LUG
dei miei nuovi concittadini e vi riporterò le mie impressioni ed
eventuali idee per un corso.
Forse intendevi PUBBLICIZZARLO in fiera. Perchè in Fiera puoi fare
poco per alcuni motivi:
1) le persone hanno poco tempo da dedicarti;
2) lo stand nell'atrio ha una sonorità pessima;
3) dovresti avere almeno la possibilità di creare una mini aula con
sedie e maxi schermo stile fiere come il SAIE o il MADEXPO ecc.
Ciao.
RR