[FoLUG] Sondiamo il terreno: che ne dite di un corso sulla grafica web?

maga metalmaga@gmail.com
Mer 11 Nov 2015 00:21:38 CET

Il giorno 4 novembre 2015 18:29, Raffaele Ravaioli <
raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> FotoriNtocco ovvero il fotoritocco delle campane. :-D
> A parte gli scherzi.... io parteciperò al corso organizzato dal LUG
> dei miei nuovi concittadini e vi riporterò le mie impressioni ed
> eventuali idee per un corso.

Bene, così poi ci racconti!
puoi approfittarne magari per chiedere con il relatore se sarebbe
interessato/disposto a tenere un eventuale corso anche a Forlì (stando al
planning che abbiamo fatto al primo incontro Folug sarebbe calenderizzato
per fine febbraio, date ovviamente da definire) retribuito (così intanto ci
facciamo anche un'idea della spesa).
Grazie :-)