[FoLUG] Ricomincia il Folug!!!

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mer 7 Ott 2015 09:54:14 CEST

Audite audite mie sodali,
venerdì 09 ottobre (dopodomani per chi non fosse avvezzo ai numeri ed al
calendario) riprendono alle 21 gli incontri del Folug nella nostra solita
sede (http://www.folug.org/sede/).
Dato che vengo da Bologna apposta per voi (poi non dite che non vi voglio
bene) chi avrà intenzione di esserci mi avvisi, perché se non c'è nessuno
rimango a pasturare le bolognesi :) (per la cronaca i risultati sono
catastrofici al momento, ma sono sicuro miglioreranno).
Cercherò anche di pubblicare il prima possibile un piccolo sondaggio per le
nostre attività future, così, quando c'incontreremo, potremo anche fare un
minimo di riunione su quello che ci piacerebbe fare.
Baci a tutti dal vostro imperituro Presidente.

P.S.: @strocchi lo so che non ho aggiornato il sito, per questo t'investo
dell'arduo compito di scrivere tu il post. Mio Lancillotto vai e scrivi su
bit di pietra la notizia del nostro incontro futuro... solo tu potrai
assolvere con l'adeguata voluttà a questa mansione!

--
Riccardo Corrado
Skype: riccardo.corrado