[FoLUG] Compleanno del Folug

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Gio 15 Ott 2015 16:18:32 CEST

Che vita :(
Cercherò di adempiere al massimo delle mie possibilità :)

Da:  FoLUG <folug-bounces+riccardo.corrado=gmail.com@lists.linux.it> per conto di Tassinari Mauro <tassinari.mauro@gmail.com>
Risposta:  Forlí Linux User Group <folug@lists.linux.it>
Data:  giovedì 15 ottobre 2015 16:16
A:  <folug@lists.linux.it>
Oggetto:  Re: [FoLUG] Compleanno del Folug

 Purtroppo ho appena vinto un viaggio (di lavoro) e devo partire proprio questa domenica.

(Mi sono cancellato dal doodle)
  :-(
 Riccardo, ti affido l'incarico di bere anche per me!

   Tassinari Mauro
  Cell: 329 8890776
 E.Mail tassinari.mauro@gmail.com

 Il 15/10/2015 15:30, Riccardo Corrado ha scritto:

Miei bellissimi ed un po' meno bellissimi (accettiamo anche quelli
parecchio meno bellissimi),

sappiate che questa domenica si festeggerà il compleanno del Folug! Dopo 17
anni che calchiamo le scene bisogna festeggiare con un certo stile!!!

Quindi su consiglio della nostra Cerimoniera delle Libagioni, nonché
Tesoriera, è stato scelto come luogo l'Osteria "Le Castellane" a Terra del
Sole domenica 18/10 alle ore 20:30...

Chi non si è iscritto al doodle, oppure non ha avvisato su telegram, si
sbrighi ad avvisare della sua presenza, dato che dobbiamo prenotare.

Un saluto dal vostro goliardico Presidente.